Giorgia Meloni attacca GENTILONI e prepara la discesa in campo…

Giorgia Meloni, leader del partito Fratelli d’Italia, è molto accanita sul tema TERREMOTATI.

Attacca Gentiloni, e si prepara a scendere in campo.

l’altro ieri, su Facebook, ha dichiarato:

14 gennaio: le popolazioni colpite dal terremoto in queste gelide settimane trovano ben poco riparo nelle roulotte e quotidianamente fronteggiano la terra che trema e la neve, ma il Consiglio dei Ministri si riunisce per parlare di tutt’altro.

Allora, dove sono finite le varie proposte a risoluzione dell’emergenza Terremoto, uno dei principali problemi che dovevano impegnare il nuovo esecutivo a guida Gentiloni?.

Gentiloni e i suoi ministri, sembrano non aver alcuna idea di quali siano le reali priorità dei cittadini italiani, questo governo non fa gli interessi del popolo, ma prende in carico e risolve i problemi delle banche, il nuovo buco di MPS, per il quale sono stati stanziati ben 20 miliardi di euro, è stato risolto nel giro di qualche giorno. Dice la Meloni: “Il 28 Gennaio saremo tutti in piazza a Roma, proprio sotto palazzo Chigi, per chiedere subito nuove elezioni e Berlusconi dovrà decidere da che parte stare.” Mandiamo a casa tutti i componenti del quarto governo DS, non eletto da nessuno.

Se anche tu vuoi elezioni subito, CONDIVIDI questo articolo su Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *